Con l’acquisizione della licenza d’uso, le Aziende dispongono del marchio registrato Io XPOngo!, che possono usare nell’ambito di una esposizione gratuita (anche all’estero) organizzata da Io XPOngo!, al fine di reclamizzare la propria offerta di vendita di prodotti 100% Made in Italy di varia natura, inserendone il logo nella pubblicità inerente all’evento stesso, usando un qualunque mezzo (internet, stampa, oggettistica, cartelli, biglietti da visita, ecc.).


Anche gli Artisti, acquisendo la licenza d’uso, possono usare il marchio nell’ambito di una esposizione gratuita (anche all’estero) organizzata da Io XPOngo!, al fine di reclamizzare la propria offerta di vendite di opere d’Arte contemporanea, inserendone il logo nella pubblicità inerente all’evento stesso, usando un qualunque mezzo (internet, stampa, oggettistica, cartelli, biglietti da visita, ecc,).


Il marchio Io XPOngo!, molto colorato e quindi attrattivo, richiama la nota esposizione universale di Milano nel 2015, ed è in grado, nella pubblicità, di attrarre l’attenzione riguardo il contenuto della stessa pubblicità, inerente alla realizzazione dell’evento espositivo.

 

Durante l’evento, le Aziende hanno una maggiore possibilità di vendita, rispetto alle fiere tradizionali, grazie alla presenza del pubblico attirato dalle Mostre degli Artisti presenti.

 

Viceversa, gli Artisti hanno il vantaggio di farsi conoscere e la possibilità di vendere di più, rispetto alle Mostre d’Arte tradizionali, grazie alla presenza del pubblico attratto dall’offerta del vero Made in Italy.